lunedì 15 settembre 2008

In odore di santità

C'è chi cerca il senso delle parole, c'è chi di parole non ne ha piu, chi se le inventa, chi se le dimentica, chi le ingoia e chi le sputa, c'è anche chi le canta e chi le stona.
Io ve le scarabocchio
Nel giro di un fine settimana ho:
1)cambiato casa
2)provato pentimento per aver lasciato la casa vecchia alla coinquilina vecchia
3)diventata convivente, ma senza convivente
4)firmato il contratto della casa vecchia anche se c'ho gia la casa nuova
5)litigato con patty
6)fatto pace (commovente) con patty
7)litigato con A. (perchè la sua parte di armadio non è coperta dalla tendna)
8)litigato nuovamente con A. (perchè vuole cambiare la parte di armadio che gli avevo assegnato, per il motivo di cui sopra)
9)litigato con A. (perchè ha speso troppo per la tendina del bagno)
10)litigato con A. (perchè il frigorifero era a 2, e lui lo voleva a 3, altrimenti le birre come si raffreddano in 15 minuti???)
11)lavorato
12)detto a un mio amico che sono meglio io
13)fatto una spesa di 200 euro, dopo aver detto erroneamente "sta volta pago io"
14)intotolato il mio 70 esimo post "in odore di santità" anche se non c'entra niente.

Ciao a tutti amichetti virtuali.
Ma avete capito chi è Macia alla fine?

9 commenti:

SHORK ha detto...

oh gesù!

Anonimo ha detto...

Zec 1: non mi sembra il 70° (almeno contando l'archivio laterale, forse 64-65), però per evitare di litigare anche con me, ti credo sulla fiducia a prescindere, solidale al tuo A. momento.....

Anonimo ha detto...

io sono sempre più convinta che Macia ia una mia vecchia conoscenza del Civis con i capelli ricci. Tanto più se A. è il tuo ragazzo e si chiama Andrea..almeno ero rimasta a quei tempi, poi non so!
erre

Anonimo ha detto...

... ma perchè non vi comprate un armadio nuovo più spazioso??un armadio-coppia per intenderci!
Saluti da
Concubinanonsonoetu

Anonimo ha detto...

Oh, ma niente niente vuoi litigare? Io intanto non solo ti ho tumblata ma l'ho anche fatto "moderatamente adattando" il tuo testo, per cui se volevi un pretesto... Per fortuna non avendo la benché minima idea di chi sia Macia... non rischio nulla. Non rischio nulla, vero?

Anonimo ha detto...

Ragazzi, si, sono sempre piu litigiosa, sar� lo smog.
Blazi, fammi vedere come hai riadattato il testo, mo vado.
Macia

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

good start