domenica 28 dicembre 2008

Al mio amico Michele

Alla persona tra le più belle che io abbia mai avuto la fortuna di conoscere.
Al mio miglior amico telematico
Ai segreti rivelati e a quelli tenuti per se
Alle lezioni filologiche di siculo-milinese
Ai suoi commenti puntuali ai miei pensieri
Alla sua libertà di pesiero e di spirito
Alla sua inimmagginabile forza
Al suo esempio di battitore coraggioso
Al suo sorriso
Al suo cuore pulito
Ai suoi genitori

A Blaiz che ha scoperto per primo cosa c'è dopo... troppo avanti anche in questo
A bleiz che non ha voluto aspettare
A te amico mio, il mio arrivederci.

ti voglio bene

6 commenti:

Anonimo ha detto...

mi dispiace molto. un abbraccio

Anonimo ha detto...

grazie frixo, è venuta meno un persona che era un pezzo del mio blog.

Anonimo ha detto...

un abbracio. emme.

Anonimo ha detto...

mi dispiace tanto, abbracci roberta

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie