domenica 19 aprile 2009

consigli agli esercenti

Non capisco perchè i camerini dei negozi di abigliamento siano illuminati da una luce criminale che come un cecchino spara, senza pietà, sui tuoi punti deboli.
Quante di voi, dopo aver abbandonato nel reparto accessori quella gonnellina blu (colore che se non fosse andato di moda, avremmo evitato come la peste perchè non sai con cosa abbinarlo), passano in farmacia o in erboristeria a chiedere, con tono discreto, un drenante o depurativo perchè sa... col cambio di stagione...
A volte basterebbe davvero poco per evitare cadute d'umore.
Negozianti, fatevi scaltri.
Se metteste al posto dei neon abbacinanti, delle luci indulgenti, magari anche delle candele qua e la, che ne so, qualche lampada etinca che tu, indossatrice, puoi regolare in base al corqaggio a disposizione, sicuramente vendereste moolto di piu.
Pensateci.
Forse siete d'accordo con le farmacie della zona?
C'è un accordo silente?
Consiglierei di aprire un'inchiesta sul tema.

Un decennio fa pensavo di essere esente da cellulite e banalità, ma oggi, posso dichiarare con orgoglio: "le sento, le vedo, le curo".

7 commenti:

SHORK ha detto...

che è il drenante....by frixo

Anonimo ha detto...

frixo a te farebbe bene...

Anonimo ha detto...

io proporrei un'inversione di strategia: via gli specchi "snellenti" che non fanno mai capire come stanno le cose veramente, ma via anche le luci da tavolo operatorio

Anonimo ha detto...

io proporrei un'inversione di strategia: via gli specchi "snellenti" che non fanno mai capire come stanno le cose veramente, ma via anche le luci da tavolo operatorio

Anonimo ha detto...

ma io sti specchi snellenti non li ho mai visti!!
Macia

Elisa ha detto...

boh io quando mi guardo da zara mi vedo sempre la metà...

Elisa

Anonimo ha detto...

Ma, sarà...