mercoledì 18 aprile 2007

FAI UNA DONAZIONE

Allora.
Dunque.
Dunque, ecco, insomma, vedi, appunto ehh… diciamo, si ecco, insomma.
Mi chiedevo.
Una seduta da un’osteopata, che fa rima con omeopata, può arrivare a costare “solo” 85 euro a botta?
E può un osteopatia che costa 85 euro a botta dirti con leggerezza “torna martedì” quando è soltanto venerdì?
Puo un osteopatia che costa appena 85 euro a botta e che ti appena detto che devi tornare martedì quando è soltanto venerdi dirsi cattolico e professare l”amore verso il prossimo”?
No, non puo.
Ancor di più se a quel martedì seguirà un ciclo di trattamenti regolari, almeno due a settimana finche la situazione non si sarà stabilizzata.
Diventerò poverissima.
Chiedo la vostra pietà.
In fondo troverete il mio numero di conto corrente per effettuare una donazione o erogazione liberale a mio nome.
Come casuale scrivete pure “ affinche la signorina Macia possa ancora assicurarsi con regolarità oltre ai trattamenti manuali del rachide anche una ceretta al mese per il resto dei suoi giorni, come è suo diritto”
I diritti sono importanti.
Grazie.
c/c 610 6100 MACIA CHINI

21 commenti:

Anonimo ha detto...

85 euro a botta mi sembra un affare! a me per una botrta e via hanno chiesto 200 euro... ma era un "regalino". Ti ricordi direttò?

Anonimo ha detto...

anonimo, ma sei di gusti sopraffini per meritarti una 200 euro. chissà perché io non ho amici così generosi.
caro direttore, se vuoi fare un regalino pure a me, mi accontento di una borsetta rosa da 26 euro, vista fresca fresca in vetrina. come vedi, non sono di molte pretese, non è nemmeno di pelle!
macia, l'osteopata ti dirà che per risolvere il tuo problema dovrai rivolgerti a lui/lei per mooooooolto tempo. vedi un po' quanto fa 85 x MOOOOOOOOLTO tempo.

Anonimo ha detto...

Attenzione a fare certe proposte al direttore che ha il colpo in canna...

Anonimo ha detto...

Il direttore è un vero signore, rifuterebbe certe proposte con un solo cenno della mano.
Vero?

Anonimo ha detto...

ok basta che non la pre

Anonimo ha detto...

prendi al bogo

Anonimo ha detto...

al bogo?

Anonimo ha detto...

emme, tu che ti preoccupi dei colpi in canna del direttore, il colpo dove ce l'hai? hai forse sparato tutte le cartucce?

Anonimo ha detto...

a proposito direttore, mi scuso per la disattenzione...ok, non la prendo al borgo, l'ho vista per il corso. grazie grazie grazie

Anonimo ha detto...

ehi Macia, BUONGIORNO!
come ho scritto sul post di Reika "Frixo Docet", troppo buone con me!
Caffè? Bollente?
io vado in pausa.. molto "standby" oggi.. ciao

Anonimo ha detto...

Ciao ciao,
ma reika, che vuol dire "la brendo al borgo"?
E per te Savio, finalmente ti ricordi delle cose importanti: il caffè.
Si certo che lo voglio, ci vediamo per le tre da me?
Emme e tu che c hai da dire?

Anonimo ha detto...

bella come stai?

Anonimo ha detto...

Ciao direttore
io incasinata
e tu?

Anonimo ha detto...

macia, il borgo è un centro commerciale di queste parti

Anonimo ha detto...

ciao macia,
i mesi passano, ma non i pensieri.
Ma centra niente il nome tuo Macia con Macio?
Per via della "necessaria" ceretta al mese?
Donna baffuta, sempre piaciuta!
ciao, savio.. un pò banale oggi

Anonimo ha detto...

No no, non c'entra...
C'entra con la città dove abito.
ciao Savio

Anonimo ha detto...

ehi Macia..
quindi esiste una città dove chi abita ha tanti peli?
senti questa, allora. io ho i peli sul naso. per via, secondo me, degli antennoni prossimi alla residenza romana di qualche anno fa.
ciao, savio con i peli sul naso

Anonimo ha detto...

No, scemotto di un savio, il nome macia c entra con la città dove abito, capito?

Anonimo ha detto...

sto ridendo tanto..
cara maciuz..
ciao, savio scemotto

Macia Chini ha detto...

Savio scemotto e con i peletti sul naso, ma tu sei di lecce?
Lo sai che vengo dalle tue parti l'8 giugno?
Hihihi, fai vedere anche a me il barocco leccese inventandoti teorie feticcie?
Però mi piacerebbe girare un po, ho un sabato, mi dai qualche riferimento??
Dove posso andare?
ma perchè quando voglio pubblicare con "altro" non me lo fa fare?
Macia

Anonimo ha detto...

ehi macia..
ha risposto Emme sul post seguente.
non sono di lecce, lecce..
in un paese a dodici km.
nell'interland.

tu a lecce. l'otto giugno. perchè io possa raccontarti del barocco leccese, ci dovremmo incontare.
che storia. savio incontra macia, e viceversa.

bè, se hai un sabato.. intero?
non farei molti strapazzi..
- mattina al mare, puoi scegliere fra i Laghi Alimini sull'Adriatico o Porto Cesareo sullo Ionio; la prima soluzione ti permetterebbe inoltre di visitare Otranto; la seconda Gallipoli.
- pomeriggio a Lecce;
- serata, cominciano le sagre. al momento non ti so dire quale e dove.
Oppure ti puoi strapazzare girando la costa, visitanto Otranto, Leuca, Gallipoli e Lecce, in serata.

ciao, savio provinciale