mercoledì 2 maggio 2007

Un bel niente (2)

C’ho sonno e una certa agitazione mi gira nella panza.
Non so come sporcare questo foglio e infatti lo lascerò mezzo pulito.
Questa è una comunicazione di servizio.
Domanda numero uno (rivolta o al direttore o a frixisissimo):
- ma perché l’Utente se vuole commentare con “altro” non ne ha facoltà?
Domanda numero due
Voi scrivete direttamente sul blog o prima in word (io in word- questo è un sondaggio)
Domanda numero tre a ascelta tra
1)“che ce ll'hai na cartina???”
2)"che ce ll' hai na sigaretta?"
3)"Che ce ll hai un euro che m hanno rubato er portafoglio?"

Volevo solo cambiare faccia al mio blog.
Non esitate a commentare per qualsiasi chiarimento in merito.
Cordialità

13 commenti:

Anonimo ha detto...

prima di flaggare l'opzione "altro" bisogna accertarsi che i campi siano lasciati in bianco se la voce "Google" è flaggata. Quindi:
- clicca su google/blogger
- accertati che i campi nome e PW siano blank
- clicca su "altro"
- commente con lo pseudonime che ti pare

è chiaro che se hai fatto il log-in devo pima uscire...

ho la cartina, ho la sigaretta ma l'euro l'ho lasciato nel carrello delle spesa.

Saluti
Emme

Ps: io scrivo prima in word

Anonimo ha detto...

savio risponde:
- alla domanda numero uno ha risposto alla grande Emme.
- alla domanda numero due:
io solitamente scrivo prima su carta; poi, possono passare dei giorni.. faccio una scernita dei post pubblicabili e non.. poi, mi collego e trascrivo il pubblicabile, secondo me, direttamente sul blog.. raramente, delle modifiche. a volte, i post pubblicabili vengono "eliminati".. scrivo su A4 bianchi da un lato, ed usati dall'altro.
- alla domanda numero tre:
ti potrei mandare un euro subito;
ai primi due punti ci pensa Emme.

cambiare faccia?
ciao, savio che in questo momento e forse anche nei prossimi non capisce

Anonimo ha detto...

o mio io emme, sembra complicatissimo!!
Ora ci provo
ma che è il log in?
Non so se l 'ho fatto, comunque:
primo tentativo, se il mio messaggio finisce qua vuol dire che ce l ho fatta.

Anonimo ha detto...

O Mio Dio Emme, era questo l'inizio del commento di prima.
Si va be, ma non è che mi avete risolto i problemi, questo lo sapevo fare anch io.
A volte però non te lo fa fare e ti fa commentare soltanto registrandoti con la tua pass.
a voi non capita?

Anonimo ha detto...

ciao macia

Anonimo ha detto...

macia, ti adoro, fa sempre piacere trovare delle impedite della tecnologia come me.
naturalmente, senza offesa.
l'euro ce l'ho, devo solo ritrovare la borsa nella quale l'ho buttato dopo il resto al bar.
per scrivere i nuovi post vado direttamente sul blog, vado di tastiera e quello che esce esce, come potete notare non rileggo spesso ciò che ho scritto. è un'abitudine che mi porto dietro dalla scuola, facevo i temi solo in bella copia.
a proposito, è quasi ora di scrivere cose nuove, sono due settimane buone che non vi ammorbo :9
PS: mi piacciono da matti le risposte di emme; voglio venire pure io con te e savio.
baci (per savio, a iosa)
PPS: io commento solo con "altro"

Anonimo ha detto...

ogni tanto rileggo.
ho scritto un "vado" dopo l'altro, non si fa. orecchie d'asino per reika.
direttore, stai tranquillo, ultimamente sto rileggendo spesso ciò che scrivo, eh, eh...
nel mio post ho formulato "verure" anziché "verdure" e ho fatto un altro errore di distrazione che non ricordo.
bel mea culpa, no?
me le posso toglie adesso 'ste recchie d'asino?

Anonimo ha detto...

Cara reika, lo sai che anch io da piccola non riuscivo a capire la bella e la brutta e lo sai che facevo?
Facevo due temi diversi.
Uno che era la brutta e uno che diventava la bella.
ma non lo ricopiavo mai.
Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

ciao amica, come va, come va?
tutto ok, tutto ok?

Anonimo ha detto...

e la terra???
ooooo

Non mi ricordo piu, faceva cosi?
Ciao carissima amichetta di web

Anonimo ha detto...

ciao bella di zia, non so proprio come faceva, è stata una botta di infanzia...
che mi racconti? qua tutto normale, adesso mi vado a fare la manicure nel terrazzino!
baci macina, vienimi a trovare

Anonimo ha detto...

macia macina
macia macetta
di una torta una bella fetta
e inoltre tutto bollente per te
una bella tazzina di caffè

ciao, savio che fa gli esercizi

Anonimo ha detto...

savio, il sole della spiaggia t'ha fatto male.
scherzo! in questi giorni sono veramente una stronza. scusate.
ti mando tanti baci. la voglio pure io la poesia.
grazie savietto.
niente vino e mortadella quest'anno al mare, eh!