mercoledì 9 gennaio 2008

Macia Vs Saturno

Ma chi è sto Sciain di bautifull che ha fatto andare in galera quel sant'uomo di nik, il fratellastro di rigg, che ha messo in stato interessante prima la figlia e poi la madre (bruk)?
Ma a beautifull le donne restano fertili fino ai 70 anni?
I morti risorgono dalle loro ceneri ogni volta che si desidera?
l'incesto non è ancora proibito?
Negli arredi d'ufficio sono compresi letti e materassi?

Ma... Sono domande ricorrenti e ogni nuovo anno è bene riproporsele, per partire allennati e preparati all'inatteso.

Pensavo di avere più voglia di scrivere e invece mi è già passata, come la fame, sembra sempre che ho una gran fame ma poi al primo boccone mi passa subito (ma non sempre, solo per adesso).

Dai va, vi saluto, scrivete voi al posto mio.
Ciao reika

Un'ultima cosa, ho saturno contro, brutta storia.
Beata te rob, tu c hai giove dalla tua.

Volete l'oroscopo?
ve lo faccio, datemi i vostri dati, luogo e ora di nascita e giorno e vediamo se c'azzecco.

Però ora basta davvero.

Ci sentiamo (perchè si dice sempre così?)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi commento sola, va, che quello "zero" non me piace pe niente

Anonimo ha detto...

ciao bella, grazie del saluto incorporato. ma che è successo in giro per le vie deserte di p9? non si vede nessuno. devo postare, ma ti confesso che ho il blocco dello scrittore anch'io (vabbè, facciamo il blocco dello scrivente, va'...). baciuz

Macia Chini ha detto...

cara, lo so, anche perchè qui sembrano ancora tutti in ferie, quasi quasi cambiamo sito ospitante, che ne dici?
ciao dalla tua scrivente.

Anonimo ha detto...

Ciao Macia, ti aspetto sabato prox visto che lo scroso non s'è più fatto niente... ti rimando la mail.
PS: io sono per un posto al sole..

Anonimo ha detto...

Anch'io....
Lo vedo dalla inizio!!!
Pensi che Franco lascierà giovana???
Vivo con questo timore

Anonimo ha detto...

sono dati troppo sensibili. dacci un indirizzo email e te li manderemo. pazi

Anonimo ha detto...

macia.chini@hotmail.it