domenica 8 giugno 2008

NOIA CITTADINA

M. Piove anche oggi.
D. ma va?
M. si, è un mese e mezzo che qui piove.
D. Ah.... ora vado però, c'è la gatta che vuole i croccantini
M. ma perchè gli dai i croccantini?
D. E che gli devo dare? tagiolini alla ZARA?
M. ummm va bo...
D. be ciao allora, ci sentiamo su msn
M. ok...Aspè, ti dovevo dire una cosa
D. cosa?
M. E ora non me lo ricordo, però era importante
D. Quando te lo ricordi me lo dici..Ciao
M. No no me la sono ricordata..Mi sono messa lo smalto ai piedi...Rosso
D. Interessante, io ho comprato un mascara azzurro...
M. Bene mi sembrava importante condivedere queste informazioni, se dovessi morire bruciata e restassero solo i piedi, puoi riconoscere il mio cadavere dal colore delle unghie
D. si e tu ovviamente dal mascara azzurro che mi colerà fin sui piedi, visto il caldo che avrò sprigionato.
M. mangiatevi un croccantino anche per me.
D. Ok, ciao

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono lieto cara Macia di vedere che hai ritrovato la tua vena creativa!

Anonimo ha detto...

Caro il mio unico, oramai, commentatore.
Scriverò solo per te.

Anonimo ha detto...

Ci sono be in effetti potrei esserci, ma non lo sò,
io mi sono tagliato le unghie delle mani, chissà se può servire a riconoscere il mio cadavere...
zec

Anonimo ha detto...

ma le mani vanno via subito,ti devi mettere lo smalto ai piedi e ci devi comunicare di che colore è.
macia