mercoledì 1 dicembre 2010

Indeterminato

Cosa succederebbe se il tempo si fermasse e congelasse le tue emozioni per renderle indeterminate?
Ovvero, se si fermasse oggi, in questo preciso istante, congelerebbe la mia voglia di vellutata di pomodoro e la mia vita si trasformerebbe nella continua ricerca di pomodori freschi da frullare,andrei alla ricerca dei campi migliori, del clima migliore, del rosso più intenso.
Probabilmente me ne andrei a vivere a pachino, comprerei un furgoncino per organizzare il lavoro a cottimo dei miei raccoglitori di pachino, che non venderei a nessuno, ma che terrei tutti per me.
Personbalmente li selezionerei per trovare i più belli, i più profumati, quelli che mi renderebbero una donna felice.
E magari lo sarei davvero una donna felice, per sempre.

E chi verrebbe congelato nell'amore? Amerebbe per sempre, e chi nell'odio, odierebbe per sempre, bisognerebbe davvero essere fortunati per trovare un'emozione che varrebbe la pena vivere per sempre.

Per questo adoro la flessibilità dei sentimenti.

4 commenti:

Chris Supertramp ha detto...

Bisognerebbe essere fortunati a trovare un congelatore che ci lasci come i gamberi a congelarci tutti attaccati nel nostro amore

Anonimo ha detto...

così sono gli altri a pagare per te

Anonimo ha detto...

questo è stalking contro il pomodorino.......
ZEC
MARATONA FNAC CORROTTAAAAAAA...

Anonimo ha detto...

Caro chris, potremmo essere congelati anche come i pisellini fini dolci della findus, l'effetto "attaccamento" sarebbe lo stesso, credo.
Intanto io congelo dal freddo più o meno da sola...

Zec: corrotta, maratona fnac... a casaaaaaa, ma ce l hai flickr?