venerdì 23 novembre 2007

14 commenti:

Anonimo ha detto...

in che sensoo?

Anonimo ha detto...

nn parlo piu.
nn voglio parlare piu.
zitta e muta.

Anonimo ha detto...

Sei il sogno di ogni uomo!

Anonimo ha detto...

dopo 3 minuti su 6 di video
mi è venuto un conato di vomito
non ce l'ho fatta
a finire di vedere la brambilla

Anonimo ha detto...

cara macia
è stato il direttore a spiegarmi
che dovevo cliccare in mezzo

pensavo fosse un post in bianco
invece ahimè è un post azzurroooo
anzi no...rosso brambilla
ahhhhhhhhhhhhhggghhhhhhh!!!!

comunque la cosa che ho trovato
tristemente più comica
quando parla del problema del precariato sintetizzandolo con:

"eh! ma se uno non produce, è giusto che l'azienda lo manda via!"

mi sarebbe piaciuto fare una sorta di blog tra le insegnanti degli asili nido a progetto viste ieri su Report (RaiTre) e la frase della Brambilla

Anonimo ha detto...

Si ci sarebbe da piangere!!!
Ma sai che anch io non capivo come si facesse a fare vedere il video, infatti oramai mi ero rassegnata alla pagina bianca,invece voi, molto piu avanti di me, avete raggiunto le mie intenzioni, condividendo quanto di agghiacciante c'è in questa nuova rossa (che paradosso!!!) figura.
Grazie.
Ma come avete detto che si fa a guardare il video?
Devo cliccare al centro?

Anonimo ha detto...

si
dovete cliccare al centro della pagina

Anonimo ha detto...

Ciao Maciona
non hai dato la soluzione del quarantesimo post??
chi erano i riferimenti o come li hai immaginati??
zuccheroecafè

P.S. ma qui hai cambiato la modalità di invio
come faccio???

Anonimo ha detto...

Forse per tutta quella polemica per gli anonimi???
zec

Anonimo ha detto...

ho risolto

Macia Chini ha detto...

Che paura...Adesso oltre a sentirsi si vede pure, forse era meglio prima.
Ma caro direttore come hai fatto?
Coi tuoi super poteri magici?
Ciao Zec, mi chiedevo gia da un po che fine avessi fatto?
Troppo lavoro? (domanda fin troppo ironica...)o stanchezza delle meeningi?
Meno male che sei tornato.
Per blazzz posso mettere il link al tuo tumblè?

Anonimo ha detto...

ciao belli! frixo e macia, mi deludete, se l'ho capito io che si doveva cliccare al centro!!!!!
comunque ho tentato di vedere il video, ma il mio computer lo carica talmente piano che ci ho rinunciato. riuscivo a vedere un nanosecondo di video e poi 5 minuti di carica, un nanosecondo di video e altri 5 minuti di carica...insomma, nada de nada.
reika

Anonimo ha detto...

ma vi piace questa home page??

Macia Chini ha detto...

Ma forse le nostre faccine sono un po troppo in giu, bisogna tirarle un po piu in su e magari ingrandirle un attiminino?
Ma cosi.-....Giusto per dire qualcosa