giovedì 24 luglio 2008

Preghiamo insieme

Credo alla stanchezza
Credo all’inquinamento marino
Credo all’ipocrisia degli uomini (tutti)
Credo al tema natale
Credo alla mia cervicale
Credo ai miei punti neri
Credo alle mie scarpe nuove, rosse
Credo alla mia pancia
Credo alla pazzia
Credo alla noia
Credo a S. Lorenzo
Credo alla parmigiana e a sua sorella norma
Credo alla nostalgia e alla saudade
Credo che fra un po scriverò il mio testamento biologico
Credo che fra due minuti sarò costretta a interrompere la mia pregherai
Credo che adesso metterò “safari” di cherubini Lorenzo
Credo di aver finito.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

a me ci credi?
hc

Anonimo ha detto...

finalmente

maciafans

Anonimo ha detto...

dai caddozzo, cala la maschera
Macia

Anonimo ha detto...

OMFG! "Io credo..." Mi fa tornare in mente una cosina. Anzi, due! "E ancor mi duole..." (Cit.)

Anonimo ha detto...

macia macia maciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

ehi ma che gridiiii!!!!!!
Sono qua!!
Non mi vedi?

Anonimo ha detto...

Sì, ma c'è scritto "anonimo" - come facciamo a sapere che sei proprio tu?!? ;)

Anonimo ha detto...

ciao blaz, ma dove sei?
ti saluto con un abbraccio grosso grosso, seppur virtuale.
Ci sentiamo da dove sai tu, e se passi da quelle parti fai un lagno che vengo a prenderti,
Macissima

Anonimo ha detto...

Macissima: @ home! E dove se no? Mò ti faccio un lagno da dove so io...