martedì 22 luglio 2008

Raccolti fondi da aziende

Tra le modalità di raccolta fondi da aziende verso le associazioni la piu usata risulta essere la donazione vincolata al progetto....

Il mio collega mi ripete la sua parte di presentazione che domani dobbiamo fare a circa 50 soci e io mi secco.

Così vi scrivo facendo ogni tanto "si si" con la testa.

ahi ahi se ne è accorto.

Pensa che chatto e io gli ho detto che non è vero.

Ragazzi fra quasi una settimana manderò i miei neuroni al mare, scalpitano questi bastardi, ma li devo tenere buoni almeno fino a domani.

Ma dove siete, mi mancate.

Panella e tu dove sei?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

TI SIAMO SEMPRE VICINISSIMI.....p9 fans

Anonimo ha detto...

che ridere.. è proprio simpatica macia.. savio

Anonimo ha detto...

Savioooo, che sorpresone!!!!!!!
Mi ricordo i tempi in cui venivate a prendere il caffe tutti da me, compresa reika che latita gia da tempo... bei ricordi.
E tu zec che ti nascondi dietro l anonimo, ti sgamo, lo sai...
Ragazzi oggi ho fatto l ultimo pezzo di strada verso la mia maratona lavorativa, adesso attendo il 31 luglio dove volerò verso altri lidi (letteralmente parlando).
Un bacissimo

Macia

Anonimo ha detto...

ti bagnerai in acque familiari e senza pareo

Anonimo ha detto...

Be, questo si che si tu però....
Macia

Anonimo ha detto...

Cara Maciuzza,

anch'io ti sono vicinissimo. Per la precisione 2.2Km stando al TuttoCittà. Ed è dai tempi del Parco Capello (cit.) che sappiamo che il TuttoCittà non mente mai. Che dire? Allora, se mi rimetto poi mi inviti giù fra i flutti in cui già i tuoi neuroni sono a mollo? No, perché se mi dici di sì potrei prendere seriamente in considerazione la cosa!