lunedì 3 settembre 2007

Dedicato




Cari amici e conoscenti,
cari videospettatori presenti o anche solo potenziali,

fratelli e sorelle di tutto il mondo,

donne che cedendo all'aggressività si credono uomini e
uomini che tentati dalla vanità si credono donne

controllori di autobus che cedendo alla frustazione si credono supereroi della legalità

colleghe che cedendo allo zelo si credono tecniche dei computers con conseguenti gravi danni sull'intera strumentazione

gente del sud che cedendo al cattivo inglese si crede moderna o peggio ancora update

e per finire cari miei amici P9 che vi credete semplicemente voi stessi con ottimi risultati,

a tutti voi

Ben trovati.

Non vedo l'ora di leggervi.

Dateci sotto.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao macia, la tabella di ma(r)cia sta riprendendo l'attività, e con ottimi risultati, brava!
per quanto mi riguarda, mi leggerai al massimo entro domani. un bacio

Anonimo ha detto...

ciao macia.
ne so una!?!
eh già..
come è il proverbio che finisce con:
"la gente mormora"?
as as as
ben trovata.
dire che sono tornato è troppo semplice.
cmq.. "ne so una!?!"
ciao, savio, un pò misterioso

Anonimo ha detto...

ci conto!!!!
Siamo un po indietro...mi raccomando, domani ti vengo a trovare!!!

Lolla ha detto...

Ciao Macia,
grazie per l'incoraggiamento...do una sbirciata al tuo blog e...ci sentiamo presto...

Anonimo ha detto...

Macia!, Macia!, Macia! (da leggere come Ispanico!Ispanico, Ispanico è un'incitazione..)
Finalmente..non facevo altro che controllare il tuo ritorno e mi mancavi...quest'estate a casa troppa gente con i capelli corti..
Ma come sarà quest'autunno? hai previsioni "stellari"
Ti seguo sempre
un tuo fido servitore...

Anonimo ha detto...

mio caro caffe zuccherato, la vita è davvero amara senza i tuoi commenti, ben trovato.
Accomodati pure e favella senza fretta, mi aspetto per questo autunno un tuo contributo regolare ed efficace, come solo il tuo sa essere...
(hai visto come rispondo bene ai complimenti??Ti conviene farmene di più, cosi ricambio con generosità).

E' vero, troppe teste tagliate, ma sarà la volgia di cambiamento?

un caro saluto mio fido servitore.
Per oggi puoi andare